L'azienda Agricola Tetti nasce, dalla fusione con l'Azienda Agricola Belardi, nel 2009, a seguito del passaggio di testimone ricevuto tra le due generazioni, di genitori e figli, che portano avanti la tradizione vitivinicola dei Castelli Romani ed in particolare quella di Genzano. Attualmente l'azienda è gestita dalla quinta generazione. L'Az.Ag. Tetti si trova ed opera in un territorio con 3000 anni di storia vitivinicola alle spalle. L'intera area, oggi nota come Parco Regionale dei Castelli Romani è difatti sinonimo di prodotti enogastronomici di alta qualità, con particolare riguardo alla produzione di vini di eccellenza, tanto da far meritare l'appellativo di Città del Vino al Comune di Genzano di Roma.

Le radici dell'azienda si trovano intorno alla metà del XIX secolo, e vanno dai "carretti a vino", tipici carretti trainati da uno o due cavalli, con i quali i nostri avi portavano il già ottimo vino locale a Roma, fino ai moderni mezzi di trasporto, dalle botti di legno nei caratteristici tinelli ai grandi pozzi inox nella moderna cantina. Questo a dimostrare la continuità della passione vitivinicola della nostra Azienda.

Oltre alla vendita diretta in sede, agli appuntamenti settimanali presso il mercato di Ariccia e Pomezia si effettuano consegne a domicilio, spedizioni nazionali ed internazionali.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now